3894796146  0694505196

 

⇨WhatsApp⇦

Lamatura Parquet e Lucidatura Parquet Roma Parquettista-Roma.it: posa, lamatura, verniciatura, lucidatura parquet - ProService Srl
Home » Altri Nostri Servizi » Pulizie Appartamenti Roma

Altri Nostri Servizi

Pulizie Appartamenti Roma

Pulizie Appartamenti Roma - Lamatura Parquet e Lucidatura Parquet Roma
Pulizia Appartamenti Roma
 
 Gli adetti qualificati della nostra impresa di pulizie Roma sono  in grado di igienizzare ogni ambiente della vostra casa operando , in pienda fiducia,  in appartamenti, case indipendenti, ville, ponendo particolare attenzione a ogni superficie, pavimento o mobile presente. Utilizziamo solo prodotti professionali in grado di garantire una corretta igiene rispettando ogni tipo di superficie.

Metti in buone mani la pulizia della tua abitazione. Per le pulizie appartamenti Roma, case e ville affidati ai servizi qualificati di Daniela Pulizie. La nostra impresa di pulizie da anni lavora nel settore delle pulizie domestiche con personale qualificato e professionale.

Daniela Pulizie è specializzata nella pulizia di fondo di appartamenti appena ristrutturati o imbiancati, ammobiliati o di nuova costruzione prima della consegna. Daniela Pulizie esegue anche servizi di: rimozione cemento, colla o cemento, pulizia tapparelle, davanzali, zanzariere, vetri, infissi, arredi, mobili armadi balconi, pavimenti, servizi igienici e sanitari, rivestimenti e pavimenti, il tutto eseguito solo da personale qualificato e preparato che si prenderà cura della tua casa.

 

Daniela Pulizie impresa di pulizie appartamenti, case, negozi uffici e condomini

Servizi rapidi e professionali

 

 

Si eseguono pulizie approfondite di case, appartamenti, negozi , uffici con professionalità e rapidità.

Le nostre buone referenze sono dovute alla nostra squadra di lavoro affidabile, attenta e preparata.

 

 

Per ogni esigenza offriamo un servizio di pulizia appartamento  "chiavi in mano" completo e accurato per appartamenti nuovi o abitati, che comprende:

  • Pulizia di pavimenti di ogni tipo e battiscopa con trattamenti specifici
  • Igienizzazione di ambienti e superfici, vetri, serrande, tapparelle, davanzali, 
  • Pulizia ed igienizzazione bagni e rivestimenti dei bagni
  • Lavaggio pavimenti con monospazzola
  • Aspirazione di divani, poltrone, sedie imbottite, tappeti, tende e tapparelle
  • Pulizia porte, interuttori, termosifoni
  • Pulizia balconi e terrazzi
  • Pulizia di muffe e macchie ostinate

Grazie all'impiego di attrezzature professionali, di detergenti di grande qualità e di personale altamente qualificato, Daniela Pulizie garantisce pulizie appartamenti roma accurate e precise.

 

Pulizie di appartamenti a Roma, quotidiane e occasionali

Daniela Pulizie  esegue pulizie ordinarie o ocasionali presso appartamenti e abitazioni private, mantenendo gli ambienti casalinghi in condizioni igieniche sempre ottimali e tutelando il vostro comfort e benessere.